'Questa è Vita!' conduce il nostro Michele La Ginestra dal 24 aprile in prima serata su Tv2000

'Questa è Vita!' conduce il nostro Michele La Ginestra dal 24 aprile in prima serata su Tv2000

Questa è vita! è uno show di prima serata condotto da Michele La Ginestra e Arianna Ciampoli, in onda tutti i mercoledì alle 21.05 su Tv2000 a partire dal 24 aprile.

In un periodo in cui vince il racconto degli individualismi, Tv2000 sceglie di accendere i riflettori su coloro che si donano agli altri. Sono uomini e donne comuni, ma capaci di scelte e gesti eroici; persone che cambiando la propria vita hanno cambiato quella degli altri migliorando il mondo, piccolo o grande che sia, che li circonda.

In ogni puntata si celebrano le storie di tre di questi “eroi quotidiani” che sono scesi in prima linea per affrontare i problemi, e non sono arretrati fino a che non hanno trovato soluzioni. Ogni storia è raccontata dagli stessi protagonisti, intervistati in studio, dal vivo, accompagnati da filmati che illustrano i loro sforzi, i loro percorsi. Ciascuno ha un padrino o una madrina d’eccezione: attori e attrici, cantanti, artisti, scrittori e giornalisti.

Questa è vita! è uno show anche nel senso più classico del termine; ogni puntata è costellata di performance: canzoni, balletti, monologhi comici.

Dieci puntate, condotte da Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra, che dopo venti anni tornano a presentare insieme uno show televisivo.

Il programma è ideato da Alessandro Sortino e scritto da Alessandra Ferrari, Chiara Guerra e la stessa Arianna Ciampoli. Regia di Valentina De Renzis. Prodotto per Tv2000 da Fremantle.





Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.