Max Giusti in 'SuperMax - speciale San Silvestro'

Max Giusti in 'SuperMax - speciale San Silvestro'

Max Giusti sarà in scena al Teatro Nuovo di Milano dal 27 al 31 dicembre con lo spettacolo "SuperMax - speciale San Silvestro".


Un’esplosione di ricordi, colori, immagini e suoni: così si presenta il nuovo spettacolo di Max Giusti; un excursus nella vita di un uomo che, alla soglia dei 40 anni, fa il suo  bilancio. Al centro di una scenografia bianca ed essenziale, avvolta da un cielo azzurro pieno di nuvole e popolata da una vivace e coinvolgente band, Max si racconta fra riflessioni e  interrogativi. In una giostra di ricordi dall’infanzia al primo amore, dalla famiglia al matrimonio, passando per l’amicizia, la solitudine e face book ritornano i grandi temi musicali della nostra vita, con Baglioni e Battisti, i Pink Floyd etc. L’amore, la solidarietà, la speranza che fine hanno fatto? e quale futuro si prospetta davanti a noi? Domande a cui si può rispondere esclusivamente con una buona dose di ironia e comicità, quella di Max Giusti, classe ’68, una poliedrica faccia prestata al mondo teatrale e televisivo. Due ore di spettacolo da vivere con l’artista, la sua band, ed un carosello teatrale di nuovi e imprevedibili personaggi e popolari cavalli di battaglia, fra cinismo, poesia e musica, in quella che lui considera la sfida più impegnativa della sua carriera.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.