'Battistology' di e con Maurizio Battista

'Battistology' di e con Maurizio Battista

'Battistology' di e con Maurizio Battista

Da lunedì 19 dicembre Maurizio Battista conduce 'Battistology'.

La domanda vi nascerà spontanea: “Ma che cos'è Battistology?“

Si potrebbe dire che Battistology è una scienza esatta, un modo di vivere, un modo di osservare il mondo! Ma se vogliamo entrare più nel merito 'Battistology' è il nuovo format prodotto da Comedy Central che ha come protagonisti Maurizio Battista e gli italiani! Eh sì, tutti gli italiani!

Per otto puntate Maurizio Battista prenderà di mira otto grandi tematiche che riguardano i nostri tempi: tecnologia, cucina, matrimonio, animali domestici… e le analizzerà con la sua comicità d'osservazione!

Battistology è uno show che fonde il live dei monologhi a teatro di Battista con contributi video, interviste agli italiani 'on the road', ospiti sul palco e tanto altro ancora! Un'ora di show assolutamente da non perdere!

Il verbo di Battistology verrà diffuso a partire da lunedì 19 dicembre, ore 21 e a seguire ogni lunedì alle 21! Ovviamente in esclusiva su Comedy Central, canale 124 di SKY!

Non mancate!

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.