"La Fleur – Il fiore proibito" con Chiara Capitani al Teatro Garbatella dal 16 Aprile!

"La Fleur – Il fiore proibito" con Chiara Capitani al Teatro Garbatella dal 16 Aprile!

Da mercoledì 17 aprile 2019 a mercoledì 24 aprile 2019

La famiglia Andolini è attraversata da una scossa. Un nuovo colpo andato a segno fa festeggiare alcuni, mentre altri ne temono le ripercussioni. Ma le novità creano conflitti e divergenze pericolose. E la polizia non aspetta altro per scattare. Gli Andolini non scherzano: la partita si giocherà fino all’ultima provocazione, all’ultima intimidazione, all’ultimo tradimento e all’ultimo sangue.

Project XX1, pionieri dal 2015 del teatro immersivo in Italia, reduci dai sold-out di “Augenblick – L’istante del possibile” nel 2018, tornano sulla scena romana con un’esperienza immersiva scritta da Francesco Formaggi, Alessandro D’Ambrosi e Riccardo Brunetti che ne firma anche la regia. Come “Sleep no more” a New York, Londra e Shanghai, il pubblico potrà immergersi in “La Fleur: Il fiore proibito”, opera originale ispirata alla filmografia classica (Siodmak, Huston, Ray, Rosi) e a registi come Scorsese, DePalma, Coppola, Tarantino. Dopo il debutto del 2017 e completamente rinnovata per l’edizione 2019, torna il mondo noir ambientato nella Roma contemporanea che ripercorre le vicende della famiglia Andolini, nota per la sua rilevante posizione nel settore dell'intrattenimento.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.