Ema Stokholma

  • Home
  • Ema Stokholma

Ema Stokholma

Ema Stokholma è nata a Marsiglia ed è cresciuta a Parigi, esordisce nel mondo della moda già all’età di 15 anni, lavorando per firme prestigiose tra cui Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, Yamamay e Fendi.

In questi anni vive a Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano e proprio nel corso di questi viaggi nasce e cresce la sua passione per la musica che l’ha portata a diventare in breve tempo una delle Guest Dj nei migliori locali d’Italia e d’Europa e per prestigiosi brand come Nike, Adidas, Foxlife, Patriziapepe, Jaegermeister, Campari, Volkswagen, Fiat e Vogue che hanno deciso di utilizzare il suo sound nel Dj Set dei propri eventi.

Dal 2013 alla sua carriera da Dj si affianca quella televisiva esordendo negli Mtv Italian Awards Aftershow, collaborazione che proseguirà anche nel 2014 e 2015.

Sempre nel 2013 partecipa al programma Aggratis di Rai Due condotto da Fabio Canino e al programma Jump su Canale 5 insieme a Andrea Delogu.

Su Rai Radio2 conduce il programma "Back2Back" con Don Joe dei Clubdogo Gemitaiz Fabri Fibra, Ensi, Shade emolti altri nello stesso anno su Rai4 è la conduttrice del programma Challenge 4 e dal 2016 è nella giuria di Sanremo Giovani.

Presenta Tomorrowland su rai4 con Emis Killa, 2017 nel 2018 con Gazzoli e nel 2019

Nel 2017 "Back2Back" con Gino Castaldo diventa un programma quotidiano Radio2 e sempre nello stesso anno Ema è vincitrice di Pechino Express, 6° edizione, nel team 'The Clubber'

Segue le dirette del Festival di Sanremo, 1MAGGIO, The Voice, su Radio2 dal 2017 al 2019 e fa parte per ben due volte della giuria di selezione per Sanremo Giovani

Nel 2019 Ema segue per Rai 4 i Brit Awards e Eurovision Song Contest a Tel Aviv dove è anche la Spoken person per l' Italia in diretta su Rai1

In questi anni Ema è stato ospite di diverse trasmissioni Rai Zoom, Frigo, Sbandati, Vita in diretta

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.