'Dolci tentazioni' la nuova serie con Michele La Ginestra su Alice Tv

'Dolci tentazioni' la nuova serie con Michele La Ginestra su Alice Tv

'Dolci tentazioni' la nuova serie con Michele La Ginestra su Alice Tv

Torna su Alice TV la nuova serie di DOLCI TENTAZIONI, tutti i giorni alle 18,00 e replica alle 10,40, su Alice TV canale 221.
La pasticceria di qualità con un padrone di casa d’eccezione, Michele La Ginestra, un mattatore a teatro, al cinema ed in televisione, con una particolare passione per la cucina.
Ritorna su Alice la nuova serie del fortunato programma DOLCI TENTAZIONI

Ad affiancare il simpatico conduttore Michele La Ginestra ci sarà la bravissima Natalia Cattelani, mamma ed esperta pasticcera che si cimenterà con i dolci di Carnevale. Un viaggio in 25 tappe: la più dolce e creativa delle feste popolari con una proposta di dolci della tradizione, fatti in casa, che attraversa tutte le regioni italiane.

Tante le ricette proposte da Natalia che, come mamma felice di quattro figlie, sa bene come accontentare i gusti di tutta la famiglia. Potremo scoprire tutti i segreti per realizzare frittelle e castagnole gustose e leggere, capiremo qual è la differenza tra le fritole venete e le frittelle di Oristano, impareremo ad impastare krapfen e bombe alla crema dalla riuscita perfetta. Grazie alla maestria di Natalia e alla simpatia di Michele le ricette dei dolci di Carnevale si riveleranno semplice e davvero alla portata di tutti.


Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.